Elezioni regionali, il PD forlivese cala gli assi: tanti big sul territorio

Saranno molto dense di impegni per il PD forlivese le ultime due settimane di campagna elettorale. Arriveranno a sostegno di Stefano Bonaccini e dei candidati Rosa Grasso, Sara Samorì, Paolo Zoffoli, importanti personalità.

Si parte mercoledì 15 gennaio, con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, che incontrerà il mondo imprenditoriale.

Venerdì 17 gennaio, per tutta la mattinata e fino al primo pomeriggio, sarà a Forlì il segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti. Zingaretti incontrerà i cittadini, insieme ai candidati PD al Consiglio regionale, alle 10:30, durante una passeggiata al mercato ambulante settimanale di Forlì e, alle 12:30, nel corso di una conferenza stampa presso il comitato elettorale del PD forlivese in piazza Saffi, 2, Forlì.

Sabato 18 gennaio arriverà a Forlì il Ministro per i beni e le attività culturali, Dario Franceschini, che a partire dalle 13 sarà al Diagonal Loft Club di Forlì, per dialogare sulle priorità del Governo e i finanziamenti sul tema della cultura.

Lunedì 20 gennaio, alle 21 a Forlì, incontro con la Viceministra dell’Istruzione Anna Ascani, per trattare i temi della formazione scolastica e dell’alternanza scuola lavoro. Come annunciato, Stefano Bonaccini ha scelto Forlì per la chiusura della campagna elettorale. L’evento si svolgerà al PalaGalassi-Unieuro Arena, venerdì 24 gennaio alle 21.