Si presenta sul territorio il documento politico-programmatico del candidato unitario alla segreteria regionale del Pd, Paolo Calvano, in una serie di assemblee nelle quali la proposta del candidato viene illustrata e discussa, per arrivare alla conclusione del percorso con l’assemblea territoriale del Pd forlivese che si riunirà il 20 aprile, con la partecipazione di Calvano.
Prossima tappa Predappio. Giovedì, alle 20.45, nel Circolo Pd di via Gramsci, è con convocato anche il congresso per l’elezione del nuovo segretario e del direttivo del Circolo.
Durante l’assemblea congressuale interverrà il segretario uscente, Chiara Venturi, e ci sarà la presentazione del documento politico-programmatico dei candidati a segretario di Circolo, e del candidato unico alla segreteria regionale, Paolo Calvano. Al termine, si aprirà il dibattito con la possibilità di intervento per iscritti ed elettori del Pd. Per l’elezione del segretario e del direttivo di circolo possono votare solamente gli iscritti al Pd, in regola con l’iscrizione per l’anno 2014, che rinnovano la tessera 2015, anche la sera stessa.