Torna, dopo il successo dello scorso anno, la Festa de L’Unità d’autunno a Villa Rotta. Politica, musica e cucina della migliore tradizione romagnola, da giovedì 10 a domenica 13 novembre, al Circolo Arci di via Brasini, 15, per la seconda edizione della Festa. Ogni sera, a partire dalle 19, saranno aperti gli stand gastronomici.
Giovedì, alle 20.30 interverranno il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani e il segretario del Circolo Pd Cervese, Massimo Zoli per inaugurare la Festa. Alle 21.30 serata musicale con Sam & Giò.
Venerdì spazio all’approfondimento politico, anche in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. Alle 20.30 appuntamento con Debora Serracchiani, vicesegretario del Partito Democratico. L’incontro sarà l’occasione per toccare i temi della politica nazionale e per scendere nel merito della riforma costituzionale, spiegando le ragioni del Sì. L’intrattenimento musicale è affidato a Sofia e Ale.
Sabato sera, invece, sul palco, alle 20.30, salirà Maria Grazia Pasi. Domenica pranzo alla Festa dalle 12.30, mentre dalle 20.30 serata musicale con Luana Babini.