Il Gruppo consiliare del Partito Democratico di Forlì, a poco più di un anno dalle elezioni, propone una serie di incontri sul territorio comunale, con l’obiettivo di creare un legame improntato sulla trasparenza con la cittadinanza. Il titolo non è stato scelto a caso: “In Con Tra Forlì”, proprio a ribadire lo stretto rapporto esistente tra i consiglieri comunali eletti e la città e la necessità di fare politica “in” mezzo alla gente e “con” la gente.
La volontà dei consiglieri del Pd è quella di porsi in un’ottica di ascolto e dialogo rispetto ai cittadini forlivesi. Infatti agli incontri saranno presenti, di volta in volta, in particolare i consiglieri eletti nelle diverse zone della città in cui le iniziative si svolgono. Sarà l’occasione per fare il punto sulle principali iniziative realizzate nel primo anno dall’Amministrazione Drei e sui più importanti provvedimenti votati in Consiglio comunale. Si parlerà inoltre dei progetti per i prossimi anni, con particolare riferimento alle tematiche di interesse per la realtà dei quartieri dove si svolgono le singole serate.
Il secondo appuntamento è giovedì 5 novembre, alle 20.45, nella sala della ex Circoscrizione 5 8via Curiel, 51), per un confronto aperto sul presente e sul futuro del quartiere e della città, insieme con i consiglieri comunali del Pd. Il 19 novembre il gruppo si sposterà nel quartiere Musicisti.