Si apre giovedì 17 agosto la Festa de L’Unità di Santa Sofia. Fino al 20, al Parco Giorgi, musica e stand gastronomici con cucina tradizionale, pesce e pizza, doppio appuntamento musicale sul paco centrale e area giovani e spazio dedicato ai più piccini con scivoli gonfiabili.
Giovedì 17 agosto si parte con la presentazione della squadra ASD Santa Sofia sul palco centrale, poi alle 21 musica latino americana con “I Caiman”. Nell’area giovani “Deejay Led”. Venerdì 18 agosto, nell’area giovani, si comincia alle 18 con l’aperitivo a base di arrosticini, a seguire diretta radio fino a tardi, dj set e concerto della band “Radio Jump”. La cucina offrirà, accanto al menù tradizionale, anche quello di pesce. Sul palco centrale, alle 21, “Claudio di Romagna”.
Sabato 19 agosto, in cucina oltre ai piatti tradizionali, si potrà gustare un menù a base di baccalà. Sul palco centrale, alle 21, concerto della “Fattoria Roveroni”, nell’area giovani “Dj Merk”. Domenica 20 agosto, dalle 18, nell’area giovani, aperitivo con il duo musicale “Al & Jay” sul palco centrale, alle 21, “Daniele Greggi”. Nell’area bimbi, alle 21, proiezione di film per bambini con il CIF.